Corsi DiSAL-AgenForm per scuole paritarie


Con la collaborazione di AgenForm Milano, DiSAL ha potuto offrire diversi corsi di formazione a titolo gratuito ad altrettante scuole paritarie che hanno in questo modo

Al Liceo “Sacro Monte” di Verese il corso ha sviluppato il tema “Programmare per competenze, insegnare per competenze” con la presenza della prof.ssa Sandra Ronchi, supervisore di tirocinio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Presso l’Istituto “Presentazione”di sesto San Giovanni si è svolto il corso “La redazione del sito web della scuola e l’aggiornamento informatico degli insegnanti” con la consulenza del prof. Luigi Gaudio, esperto di informatica.

All’Istituto “M. Candia” di Seregno (Mi) si è svolto il corso “Aspetti psicomotori nel bambino da tre a sei anni” tenuto dalla dott.ssa Brunella Novara, psicomotricista.

Presso la Scuola dell’infanzia “G.B.Cottolengo” di Camnago (Mi) le docenti hanno potuto usufruire del corso “Le mani che muovono il pensiero” con la presenza del prof. Carlo Guzzi, arteterapeuta e formatore.

 
Salva Segnala Stampa Esci Home