Il sito internet per la tua scuola


Il sito internet per la tua scuola

 

Presentiano un servizio concordato tra DiSAL e Soluzione Web, la società che cura il sito stesso della associazione. Si tratta della possibilità di arricchire la comunicazione interna ed esterna delle scuole con un sito internet che sia vero e proprio strumento supporto ad una "comunità formativa" che possa operare senza confini di spazio e di tempo.

 

HOSTING (ospitazione) professionale ad alte prestazioni:

- linea CDN 2Mbit/sec;

- registrazione e mantenimento del dominio di 2° livello (www.nomeistituto.xxx);

- 15 indirizzi (caselle) di posta elettronica;

- traffico web illimitato;

- 20 MB di spazio web;

- backup automatico;

- sistema antivirus;

- sistema anti-intrusione (firewall).

canone annuale: prezzo di listino Euro 700,00

prezzo riservato ai soci DiSAL  Euro 350,00

 

REALIZZAZIONE SITO

- con sistema autore Soluzione-Web;

- personalizzazione grafica;

- fino a 5 pagine web;

- previa fornitura di materiale fotografico, grafico e testuale in formato elettronico

- possibilità di estensione con funzioni di comunicazioni scuola-famiglia (assenze, votazioni quotidiane, pagelle, libri, circolari, ecc.).

prezzo riservato ai soci DiSAL  Euro 500,00

per ogni PAGINA AGGIUNTIVA: Euro 50,00

(tutti i prezzi si intendono IVA esclusa)

 

Condizioni generali

 

·        Il sito sarà consegnato entro 20 giorni lavorativi dall’ordine e dalla fornitura di tutto il materiale e sarà visionabile in un’area di test all’indirizzo www.demoXX.soluzione-web.it.

·        Il sito verrà regolarmente fatturato a consegna avvenuta ed il pagamento è previsto a 30 giorni data fattura.

·        Il sito sarà realizzato in conformità alla specifica e-QM 2001 rev-04, attinente la certificazione dei siti di e-commerce. Tale specifica svolgerà le funzioni di Capitolato nell’applicazione della Normativa Vigente, correttezza e completezza dei contenuti e quant’altro contenuto della specifica stessa.

·        Il sito sarà ottimizzato per Internet Explorer 5.x. Il sito sarà compatibile con Netscape 4.x o superiori. Il sito sarà ottimizzato per risoluzione 800x600 e compatibile con risoluzioni superiori.

·        La validità del preventivo è di 30 gg. ed è in ogni caso subordinata alla reale fattibilità al momento della definizione del contratto.

·        Qualunque modifica o integrazione che esuli dal contratto sarà valutata separatamente.

·        Eventuali password ed user name assegnate dovranno essere da Voi conservate accuratamente. In caso di smarrimento, le spese per la loro riprogrammazione saranno a carico del committente.

·        Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le Parti in relazione all’interpretazione, esecuzione e/o risoluzione del presente Contratto sarà definita dal giudizio di un Collegio arbitrale composto di tre membri, dei quali uno nominato da ciascuna delle Parti e il terzo nominato di comune accordo tra le medesime. In difetto, entro 10 giorni, di nomina del secondo arbitro o di accordo sulla nomina del terzo, l’arbitro mancante sarà nominato dal Presidente del Tribunale di Milano, su istanza della parte più diligente. Il Collegio arbitrale avrà sede in Milano e deciderà secondo diritto. Il lodo dovrà essere pronunciato entro 120 giorni dall’accettazione dell’incarico da parte del terzo arbitro. Le spese della procedura arbitrale saranno poste a carico della Parte che risulterà soccombente. E’ fatta salva la facoltà delle Parti di adire l’autorità giudiziaria ordinaria per la richiesta di eventuali misure cautelari, provvedimenti d’urgenza ed anticipativi.

 

 

Proposto da Soluzione S.r.l. Milano – 02-96729075 – info@soluzioneonline.it  -  www.soluzioneonline.it  - Altre sedi:  Mazzate, Vicenza, Roma, Perugina, Bari Cagliari, Messina

(segnalare l'iscrizione a DiSAL per usufruire dell'offerta riservata)

 
Salva Segnala Stampa Esci Home