Consulenza soci


Queste pagine riservate unicamente ai soci in regola con l'iscrizione   sono strumento di consulenza da parte dell’associazione e occasione di confronto sui problemi legati sull'attività professionale, oltre che scambio di esperienze e consigli.

"Dirigere e organizzare" riguarda la gestione organizzativa ed amministrativa.

"Progettare la didattica" riguarda soluzioni o problemi per l'Offerta Formativa e dell'attività didattica in genere.

Clicca qui sotto per entrare nel Forum, porre i tuoi quesiti o scambiare problematiche. Riceverai negli spazi del tuo intervento le risposte richieste.

 

 Servizio di consulenza e scambio
Crea un dibattito
 Dirigere e organizzare
 pagamento Funzioni Strumentali
   Risposta
 pagamento Funzioni Strumentali
In mancanza della designazione delle Funzioni strumentali da parte del Collegio, è possibile pagare con i fondi destinati alle FS dei docenti DELEGATI dal Dirigente di suo pugno, con apposita mansione per seguire particolari progetti? Dalla normativa mi sembra di capire di no (i fondi per le FS devono essere attribuiti a docenti designati dal Collegio...). Ci sono scappatoie, per non rimandare i soldi a Tremonti? Grazie
 Nome: Simonetta 
 Cognome: Bini 
 e-mail: s.bini@tin.it 
 Data: martedì 12 ottobre 2010 
Rispondi
 Risposta
Purtroppo no altrimenti i Revisori avrano da eccepire a causa della precisa destinazione dei fondi e l’informativa sindacale obbligatoria farebbe sorgere serie difficoltà. C’è una separazione netta tra funzioni elette dal Collegio e collaboratori nominati dal Dirigente scolastico. Ma il Collegio non nomina proprio nessuno ? Per altre vie sentiamci di persona.
 Nome: Roberto 
 Cognome: Pellegatta 
 e-mail: presidente@disal.it 
 Data: sabato 16 ottobre 2010 
Rispondi

 
Salva Segnala Stampa Esci Home